lunedì 5 maggio 2014


Il paese delle meraviglie



Estratto del Verbale di costituzione del Comitato Civico  FREE MONTE 
Il 4 Maggio 2014 in Monte San Giovanni Campano è costituito il Comitato Civico Free Monte con sede in via Roma 25. La data che il comitato ha scelto per terminare il suo intervento è il 4 Maggio 2024.
Il Comitato Free Monte ha lo scopo di sostenere, informare ed aiutare le persone in temporanea difficoltà economica, di promuovere azioni contro la povertà energetica , di contrastare la solitudine degli anziani e delle persone diversamente abili.
A tale fine, civile e sociale, intende promuovere ogni iniziativa utile e necessaria volta a perseguire lo scopo prefissato, in particolare: operare con ogni mezzo legittimo per informare, coinvolgere emobilitare l’opinione pubblica; assumere iniziative nei confronti di tutti gli Organi Istituzionali,in particolare quelli che sono direttamente preposti alla tutela dei diritti coinvolti ed alla soluzione dei problemi inerenti soprattutto attraverso il blog Free Monte che rappresenta il diario delle iniziative del Comitato Free Monte.

Nessun commento:

Posta un commento

MSGC - La condanna della Corte dei Conti per gli aiuti ai diversamente poveri.

La vicenda  conosciuta da tutti come "FINTI POVERI" che  si trascina da anni  nelle sedi giudiziarie di Roma e Frosinone in due di...