lunedì 19 maggio 2014

GIORNATA ECOLOGICA DEL 31 MAGGIO 2014 nel Capoluogo di Monte San Giovanni Campano.

E' stato un immenso piacere ricevere la telefonata del Tecnico Comunale con la quale mi ha chiesto di pubblicizzare in anteprima e  su questo BLOG  la GIORNATA ECOLOGICA DEL 31 MAGGIO 2014. Questo vuol dire che c'è PACE IN TERRA tra gli uomini di buona volontà che sono rispettosi dell'Ambiente e in cuor mio l'apertura che si è concretizzata vuol rappresentare che non tutto è perduto e che ci sono buone speranze per il futuro. E' pur vero che la mia azione pressante e quotidiana può essere risultata "pesante" ma se non ci fossero state persone come me, come gli uomini dell'Associazione War on Dump il nostro territorio avrebbe conosciuto un destino malevolo visto l'abbandono dei rifiuti che è stato fatto senza ritegno.



Il 31 Maggio 2014 nel Capoluogo di Monte San Giovanni Campano ci sarà l'ennesima giornata di rispetto per il nostro AMBIENTE e personalmente invito tutti a conferire quanto è di superfluo come ingombranti, rifiuti RAEE, legno, vetro e materiale ferroso.
E' una cortesia che i Cittadini fanno a loro stessi portando nel centro di raccolta in via Pozzo S. Paolo le loro cose che di sicuro non si troveranno poi disseminate sul territorio.
Lo chiedo con cortesia e tanta gentilezza: Conferite i vostri ingombranti nella giornata ecologica indetta dal Comune di Monte San Giovanni Campano. SENZA RIFIUTI ABBANDONATI IL NOSTRO COMUNE E' PIU' BELLO.

Nessun commento:

Posta un commento

MSGC - La condanna della Corte dei Conti per gli aiuti ai diversamente poveri.

La vicenda  conosciuta da tutti come "FINTI POVERI" che  si trascina da anni  nelle sedi giudiziarie di Roma e Frosinone in due di...