giovedì 19 giugno 2014

OFFRO GRATIS acqua potabile a tutti senza distinzione di sesso, età, religione o condizione sociale.

Il Comune di Monte San Giovanni Campano si sta convenzionando per permettere la vendita dell'acqua del rubinetto nelle fonti alternative prevedendo schede prepagate per l'acquisto.
A Monte San Giovanni Campano c'è spirito di concorrenza leale e il sottoscritto offre acqua potabile GRATIS a tutti senza distinzione di sesso, età, religione e condizione economica.
Lancio immediatamente l'offerta: ACQUA GRATIS presso la SORGENTE di FONTANA CANALE senza essere spiati dalle telecamere di videosorveglianza, senza tessera come nel periodo del Secondo Conflitto Mondiale, senza classismo e senza dire grazie a nessuno.






L'offerta di acqua potabile è per tutti: Cittadini Comunitari,  Extracomunitari,  e persino agli animali senza distinzione per quelli  selvatici. L'acqua in offerta di Fontana Canale può benissimo essere usata al pari di quella delle fonti alternative anche per riempire l'acqua santiera nelle chiese, per benedire , per battezzare ecc ecc.
Quindi VENGHINO SIGNORI VENGHINO che c'è tanta acqua gratis da bere perchè a Monte San Giovanni Campano c'è un unico deserto ed è quello delle MENTI.

Nessun commento:

Posta un commento

MSGC - La condanna della Corte dei Conti per gli aiuti ai diversamente poveri.

La vicenda  conosciuta da tutti come "FINTI POVERI" che  si trascina da anni  nelle sedi giudiziarie di Roma e Frosinone in due di...