mercoledì 11 giugno 2014

Territorio Zero - Saturnia Tellus

Mentre il medico "studia" il paziente perisce... In un paesino dove la megalomania è in progresso alcuni piccoli produttori con tanta umiltà si sono riuniti ed hanno costituito " Saturnia Tellus ";  prima azienda  dedita all'agricoltura e zootecnia sostenibili a Km zero sul territorio Monticiano.



E' stato fugato lo spettro delle autorizzazioni sanitarie con l'autocontrollo. Il Codice Aziendale di Saturnia Tellum  è  IT  044 FR 799.
L'invito ai piccoli produttori è l'adesione al manifesto Territorio Zero, alla produzione e commercializzazione dei loro prodotti a km ZERO, allo scambio e all'indirizzo produttivo realizzato secondo i canoni dell'agricoltura sostenibile voluta dall'Italia, dalla Regione Lazio, dalla Provincia di Frosinone e soprattutto dall'Unione Europea. Il tutto con l'obiettivo finale di creare un'economia locale diffusa e sociale che sia rispettosa dell'Ambiente con ZERO rifiuti. 
Entro il mese di luglio 2014 inizierà la commercializzazione della produzione.



Nessun commento:

Posta un commento

MSGC - La condanna della Corte dei Conti per gli aiuti ai diversamente poveri.

La vicenda  conosciuta da tutti come "FINTI POVERI" che  si trascina da anni  nelle sedi giudiziarie di Roma e Frosinone in due di...