mercoledì 23 luglio 2014

Monte San Giovanni Campano - Nel paese delle antenne selvagge non c'è la diretta streaming del Consiglio Comunale

Il giorno 24 di Luglio si terrà il Consiglio Comunale e anche questa volta non è scritto sul sito Web del Comune perchè forse non c'è stato tempo per aggiornarlo visti gli impegni pregressi dedicati all'aumento dei tributi.



Nel paese dove ci sono antenne di trasmissione in ogni dove e dove si spendono soldi per le affissioni tanto per comunicare ai Cittadini che ci sarà il Consiglio Comunale non si riesce a trasmettere in diretta streaming uno straccio di Consiglio Comunale eppure quando ci sono le processioni o i raduni religiosi si può godere delle dirette realizzate in stretta collaborazione tra le associazioni e l'Ente Comune.
Per questa volta voglio spezzare a pezzettini microscopici una lancia in favore dell'amministrazione Comunale in quanto la brutta  figura che farebbe in diretta mondiale potrebbe essere davvero enorme.
Si preannuncia infatti un Consiglio Comunale al "fulmicotone" con abbandoni, tradimenti e forse forse ci scapperà anche qualche sano litigio.
Lo avevo previsto tempo fa con precisione assoluta come avevo previsto gli aumenti che verranno adottati proprio domani.
Ora la coperta è diventata davvero corta e anzi si è trasformata in uno straccio che non serve neppure per spolverare. Fermo restando che sul territorio ci sono personaggi che dicono di fare politica ma che in attesa del CONTENTINO tanto agognato preferiscono tacere su temi importantissimi come quelli che riguardano l'Acqua Pubblica, i Trasporti, l'Ambiente, la Connettività e lo Sviluppo che saranno appunto trattati nel prossimo Consiglio Comunale e abbondantemente anticipati in ogni dove.
#Parlerannopoi, #lodirannodopo aver letto quello che gli altri faranno scrivere sui giornali perchè pur dotati di parola sono stati colpiti da paresi al nervo frenulo e non parlano come fan tutti in preda alla MODERAZIONE figlia della politica qualunquista, opportunista  e clientelare.

Nessun commento:

Posta un commento

MSGC - La condanna della Corte dei Conti per gli aiuti ai diversamente poveri.

La vicenda  conosciuta da tutti come "FINTI POVERI" che  si trascina da anni  nelle sedi giudiziarie di Roma e Frosinone in due di...