martedì 22 luglio 2014

TERRITORIO ZERO - Il gruppo di lavoro si allarga - RISTORANTE LUCINETO -

Il progetto Territorio Zero inizia a diventare una realtà che non ha precedenti a Monte San Giovanni Campano con l'entrata oramai giornaliera di nuove attività produttive. E' di questa mattina l'adesione del Ristorante Lucineto Pizzeria. Giusto in tempo per la riunione di domani che molto probabilmente sarà l'ultima della fase preparatoria. 





Il Ristorante Lucineto rappresenta Territorio Zero e le sue finalità nel versante Nord Est di Monte San Giovanni Campano. Dalla produzione di derrate alimentari fino al consumatore senza passaggi intermedi, senza nessun trattamento chimico con rifiuti ZERO. Il Ristorante già presente su Tripadvisor è il nuovo punto di riferimento del gruppo di lavoro Monticiano al 100% ed ha già in prova di degustazione il miele Territorio Zero come dolce inizio di una grande esperienza. 
Si vuole ricordare  che vengono considerate a territorio zero tutte quelle produzioni che vengono realizzate nel raggio di 20Km.







Nessun commento:

Posta un commento

MSGC - La condanna della Corte dei Conti per gli aiuti ai diversamente poveri.

La vicenda  conosciuta da tutti come "FINTI POVERI" che  si trascina da anni  nelle sedi giudiziarie di Roma e Frosinone in due di...