sabato 9 agosto 2014

A Monte San Giovanni Campano l'acqua è più cara che a Monte Carlo e la raccolta dei rifiuti? INVECE PURE!

Quando si dice che a puntare in alto non si sbaglia è proprio vero! Il paradiso dei miliardari è stato battuto e addirittura annchilito per i costi relativi alla raccolta dei rifiuti solidi urbani e per i costi del servizio di fornitura idrica.






A nulla ha potuto il  reddito pro capite dei Cittadini del Principato di Monaco che ammonta a circa €63400 ( sessantatremilaquattrocento) contro lo strapotere MONTICIANO.
Seppur con un valore reale delle civili abitazioni che oscilla dai 9000 ai 50.000 euro al metro quadrato i Monegaschi sono sotto di noi in classifica per il costo dei servizi indispensabili. La Raccolta dei Rifiuti Solidi Urbani attesta Monte San Giovanni Campano ad un discreto + 40%  ponendoci immediatamente dopo al Qatar e al Liechtenstein che è prima in assoluto. 
Per quanto riguarda invece il servizio di fornitura idrica siamo secondi in assoluto e il Principato di Monaco è relegato in una posizione bassissima in quanto li abbiamo annichiliti con una superiorità relativa alle tariffe vicinissima al  + 110% e siamo secondi assoluti dopo il Qatar superando anche Dubaj. Non siamo Campioni del Mondo ma di Europa è sicuro con buone speranze di diventare CAMPIONI DEL MONDO entro il 2015 se gli aumenti continueranno con questo ritmo.
Il ringraziamento è particolare e va tutto alle scelte oculate dei nostri amministratori che finalmente ci hanno messo nella condizione di superiorità psicologica nei confronti dei miliardari di ogni luogo. Mi rimane un dubbio: Ma come si farà a pagare tariffe più alte di Monte Carlo o di Dubaj se il reddito medio pro capite dei Monticiani è vicino a 12000 euro? Al momento non c'è risposta ma con qualche debituccio manterremo alta la fronte!



Nessun commento:

Posta un commento

MSGC - La condanna della Corte dei Conti per gli aiuti ai diversamente poveri.

La vicenda  conosciuta da tutti come "FINTI POVERI" che  si trascina da anni  nelle sedi giudiziarie di Roma e Frosinone in due di...