martedì 11 novembre 2014

Gastronomia per il giorno di S. Martino

"Monte San Giovanni Campano  è il paese della Ciociaria dove si mangia e beve in allegria". E' questo il motto che dovrebbe campeggiare all'entrata del Comune perchè il percorso gastronomico che, è presente ma poco pubblicizzato, non ha da invidiare niente a nessuno.
Per il giorno di San Martino diversi ristoranti e pizzerie si sono organizzati con menù particolari ma quello che sta attirando di più l'attenzione è stato proposto dal Ristorante Villa S. Marco.






Lo Staff di Villa S. Marco non manca di pubblicizzare sul web la sua iniziativa rivolta al suo pubblico affezionato costituito principalmente da giovani.
Questo post vuole essere una vera recensione e per questo oltre a sottolineare la squisita accoglienza  vuole mettere un punto fermo sulla certosina delicatezza della cucina che meriterebbe riconoscimento e lode.
L'invito è quello di venire a Monte San Giovanni Campano per apprezzare la gastronomia offerta dai vari ristoranti e pizzerie non come turisti mordi e fuggi ma come ospiti anche per un solo giorno.

Nessun commento:

Posta un commento

Villa Latina - il 5 Gennaio 2024 Wine, Cheese, Honey in the Comino Valley con il contributo dell'ARSIAL

  Il Comitato Civico Free Monte   riceve il contributo dell’Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l’Innovazione dell’Agricoltura del Lazio (AR...