mercoledì 18 marzo 2015

Monte San Giovanni Campano - Miracolo improvviso , continuo e che che è in pieno svolgimento -

Bisognava pregare prima e molto di più.
Quando si parla  con un professionista e si scorge in lui l'estro e la capacità di organizzazione è anche un piacere ascoltarlo. Ieri sono stati letti i risultati della raccolta differenziata  e tanto è bastato per capire che la Madonna ha intercesso presso l'Altissimo, insieme a S. Anna, S.Tommaso, S. Lorenzo, S. Francesco ed altri per ottenere il MIRACOLO che puntualmente si è verificato per l'intera comunità Monticiana. E quindi Viva Maria! Nello specifico è troppo grosso il FARDELLO e non resta che  condividerlo. Il MIRACOLO c'è stato senza ombra di ragionevole dubbio e ora si deve solo aspettare che venga certificato anche dalla Chiesa. L'evento sovrannaturale consiste nel fatto che dopo 4 anni i rifiuti conferiti dalla popolazione si sono ridotti improvvisamente, da un giorno all'altro, e spontaneamente del 40% circa che tradotti in quantità annuale fanno una enormità e il tutto è avvenuto spontaneamente senza che l'uomo gli abbia posto mano. Trasmigrazione della materia, Antimateria, Aberrazione del Principio di conservazione della massa ecc ecc. tutte ipotesi valide per nuovi studi sulla FISICA e sulla CHIMICA che di sicuro saranno fatti dalla Comunità Scientifica per Monte San Giovanni Campano.  Speriamo di cavarcela al cospetto di un evento Divino di simile portata perchè ci si sente davvero piccoli difronte all'inspiegabile, alla grandezza incommensurabile e soprattutto difronte al pensiero che questo MIRACOLO sarebbe potuto avvenire prima se i precedenti Amministratori avessero pregato di più come hanno fanno quelli attuali.


 In modo perfettamente laico non si riesce a  dare una spiegazione logica a quanto è avvenuto e questa notte si sono rotti gli indugi e si è scelta la raccomandazione a Dio per una profonda illuminazione e finalmente è arrivata  una unica spiegazione: PER ANNI ABBIAMO PAGATO TUTTI IMMONDIZIA IN PIU' e PER ALTRI. Solo l'Altissimo sa di chi è quell'immondizia in più che abbiamo pagato tra l'altro in modo esagerato e vergognoso. Siccome non si può essere  ragionevoli verrà coinvolta  la Guardia di Finanza e nello specifico la Polizia Tributaria tanto per avere il conforto dei numeri da persone esperte in modo che il MIRACOLO appena avvenuto possa essere omologato anche dalla REPUBBLICA ITALIANA. Infine nella modalità CREDENTE si  spera che il modello religioso dei pellegrinaggi, processioni e pentimenti venga esportato a tutti gli altri Comuni in modo da poter ottenere lo stesso beneficio per tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

MSGC - La condanna della Corte dei Conti per gli aiuti ai diversamente poveri.

La vicenda  conosciuta da tutti come "FINTI POVERI" che  si trascina da anni  nelle sedi giudiziarie di Roma e Frosinone in due di...