venerdì 21 agosto 2015

Invito a Monte San Giovanni Campano (FR) Italy per visitare la vetrina espositiva Free Energy nella cornice del Ristorante Villa S. Marco

Dal Blog Fareverdemontesangiovannicampano.blogspot.it

FREE ENERGY parte da Monte San Giovanni Campano con la tre giorni espositiva e termina il 28 Agosto a Fontana Liri.
La tre giorni espositiva di Free Energy si svolgerà nell'incantevole cornice del Ristorante Centro Sportivo Villa S. Marco nel Capoluogo di Monte San Giovanni Campano.



Lo staff della struttura ha messo a disposizione un angolo giochi per i bambini e un trattamento particolare per chi deciderà di restare per tutta la giornata nel più completo relax.


Saranno esposti un fotovoltaico trasportabile, una pompa solare, un impianto eolico di tipo domestico, un forno solare e tanti piccoli souvenirs prodotti da aziende a zero emissioni come non mancheranno sorprese dell'ultimo minuto.



In buona sostanza siete invitati a visitare la nostra esposizione per vedere di persona quello che si riesce a vedere su internet e a capirne la portata e l'importanza per le economie famigliari.
L'indirizzo di Villa S. Marco - Via S. Marco n.72 Capoluogo di Monte San Giovanni Campano per info fareverde.msgc@gmail.com





Il giorno 28 Agosto Free Energy si sposterà a Fontana Liri e sarà presente dalle ore 17.00 fino al termine del concerto dei Misturafina.
Evento finanziato dalla:

Realizzato con la collaborazione del:



Nessun commento:

Posta un commento

MSGC - La condanna della Corte dei Conti per gli aiuti ai diversamente poveri.

La vicenda  conosciuta da tutti come "FINTI POVERI" che  si trascina da anni  nelle sedi giudiziarie di Roma e Frosinone in due di...