giovedì 27 ottobre 2016

MSGC - Il Centro per i profughi

La notizia non è ancora certa ma è bastato pochissimo per aizzare i neuroni di un gruppo sparuto di Monticiani che si sono proposti come capi bastone per una fantomatica rivolta contro l'arrivo dei profughi a Colle San Marco già soprannominato dai locali Quartiere Africano.
Dunque 4/5 abitanti di "Viale Nelson Mandela" (è stata ribattezzata così la via che porta alla sommità del Colle San Marco) e di Via  Eritrea ( Strada che  passa davanti agli Uffici Tecnici Comunali) si sono innervositi per la notizia comparsa sui giornali relativa ai profughi che potrebbero arrivare.
Caso strano è che le stesse persone si innervosiscono su una cosa non certa mentre stanno zitte quando vengono trattate in malo modo da gente che senza mezzi termini usa espressioni RAZZISTE allo stato puro contro tutti i Monticiani. Il consiglio è di innervosirsi sempre altrimenti si crea il presupposto per diventare Leoni con i deboli e COGxxxONI con i forti. 
Per ultimo il genitore di tutti i consigli: Prendete una bella camomilla!


Nessun commento:

Posta un commento

MSGC - La condanna della Corte dei Conti per gli aiuti ai diversamente poveri.

La vicenda  conosciuta da tutti come "FINTI POVERI" che  si trascina da anni  nelle sedi giudiziarie di Roma e Frosinone in due di...