Il brand Milano Expò 2015 è stato legato alla sostenibilità ma da pochissimo chi inquinerà riceverà il premio. L’ultima
campagna «promozionale» lanciata dai vertici di Expo:
biglietti serali gratis nei weekend per chi invece di andare all’Expo in
metro o col treno prende la macchina e la lascia nei parcheggi. Chi sceglie di raggiungere il sito espositivo parcheggiando nell’area
di Arese riceve due biglietti per l’ingresso serale (dalle ore 19.00), un solo biglietto a
chi lascia l’auto a Trenno o a Fiera. Il parcheggio di Arese, fanalino
di coda delle auto parcheggiate, diventa così persino conveniente. Mostrando il tagliando di sosta i visitatori in arrivo da Arese
ritireranno i biglietti per l’Expo alle casse del parcheggio stesso; chi
sosterà a Fiera Milano lo potrà ricevere dalla biglietteria
dell’ingresso Fiorenza, mentre da Trenno il ticket si ritira alla
biglietteria di Roserio, la porta meno utilizzata.
Un modo poco originale per utilizzare i parcheggi rimasti semi deserti dopo che è passato il messaggio sulla mobilità sostenibile dell'Esposizione Mondiale. La direzione di Expò invece di complimentarsi con i visitatori che hanno lasciato i parcheggi delle auto deserti a tutto vantaggio dell'Ambiente e della mobilità sostenibile incentivano l'uso retrivo dell'automobile annullando tutti gli sforzi fatti fin ora per non far concorrere la manifestazione all'inquinamento. Davvero complimenti.
Un modo poco originale per utilizzare i parcheggi rimasti semi deserti dopo che è passato il messaggio sulla mobilità sostenibile dell'Esposizione Mondiale. La direzione di Expò invece di complimentarsi con i visitatori che hanno lasciato i parcheggi delle auto deserti a tutto vantaggio dell'Ambiente e della mobilità sostenibile incentivano l'uso retrivo dell'automobile annullando tutti gli sforzi fatti fin ora per non far concorrere la manifestazione all'inquinamento. Davvero complimenti.
Il brand #EXPO è stato associato alla sostenibilità ambientale solo per un mero fattore economico
- See more at: http://agocciaagoccia.blogspot.it/2015/06/i-parcheggi-dell-expo-sono-vuoti.html#sthash.vfVLBFvO.dpuf
Il brand #EXPO è stato associato alla sostenibilità ambientale solo per un mero fattore economico
- See more at: http://agocciaagoccia.blogspot.it/2015/06/i-parcheggi-dell-expo-sono-vuoti.html#sthash.vfVLBFvO.dpuf
Il brand #EXPO è stato associato alla sostenibilità ambientale solo per un mero fattore economico
- See more at: http://agocciaagoccia.blogspot.it/2015/06/i-parcheggi-dell-expo-sono-vuoti.html#sthash.vfVLBFvO.dpuf
Nessun commento:
Posta un commento