sabato 4 ottobre 2014

Monte San Giovanni Campano - Costituzione Comitato festeggiamenti per la Poldo/Laoria - 23 Dicembre 1997/2014 -

Questo è l'invito per tutte le Associazioni del territorio che vorranno aderire al Comitato Civico che organizzerà i festeggiamenti per la ricorrenza dei 17 anni di duro lavoro per realizzare parzialmente la strada che collega le località Poldo e Laoria a Monte San Giovanni Campano.
In onore della Fabbrica di S. Pietro che meglio rappresenta i lavori perenni nei cantieri è stato creato l'evento su Facebook che si chiama Reverandae Fabrica sulla pagina  Reverandae Fabrica.
L'iter per realizzare l'imponente arteria stradale  iniziarono nel lontano 23 Dicembre 1997 e ancora oggi sono in corso nonostante la crisi economica, nonostante le svariate cadute e ricadute subite dalla politica in ambito Regionale, nonostante i diversi Presidenti della XII Comunità Montana, nonostante i diversi Sindaci che si sono succeduti sul nostro territorio e soprattutto nonostante i passaggi di consegne tra gli svariati TECNICI impegnati per la BISOGNA.



Di una cosa possono essere certi i Monticiani che senza ombra di dubbio la strada in costruzione con i suoi circa 750 metri da realizzare è stata ed è il FIORE ALL'OCCHIELLO per l'occupazione in quanto non conosce crisi ed ha creato tanta ma tanta occupazione.

Un modello da proporre al Ministro dei Lavori Pubblici per salvare l'Italia dal triste fenomeno della disoccupazione; un modello da esportare in Europa e soprattutto un modello da proporre a DRAGHI come modello di investimento per la BCE.
Se solo fossero 5 tra tecnici e operai impegnati  tra salari e stipendi con una media di 1400 euro al mese a testa ci è costata non meno di 1.428.000 euro ma forse è una congettura di chi si diverte con la matematica ma siccome gli operatori impegnati sono molti di più NON TORNANO I CONTI per 17 anni.

Siccome però quello che accade è realtà il MODELLO DELLA POLDO/LAORIA deve essere esportato per salvare l'ITALIA dalla recessione e forse il MONDO INTERO dalla crisi economica.

Il genio MONTICIANO ha superato persino "LUI" moltiplicando gli euro in odore di SANTITA?



Si inserisce il link del CONTAGIORNI per sapere in ogni momento quanto tempo è passato dall'inizio dell'iter dei lavori per la Poldo/Laoria.
 

CONTATORE dall'inizio dei lavori POLDO/LAORIA 

Nessun commento:

Posta un commento

MSGC - La condanna della Corte dei Conti per gli aiuti ai diversamente poveri.

La vicenda  conosciuta da tutti come "FINTI POVERI" che  si trascina da anni  nelle sedi giudiziarie di Roma e Frosinone in due di...