venerdì 12 dicembre 2014

Free Monte più di 25.000 visite e il suo Blogger supera le 300.000 visualizzazioni sul profilo Google.

Free Monte non è un giornale e non riporta quindi le notizie di cronaca ma si interessa di Ambiente e della vita di relazione nel piccolo paese di Monte San Giovanni Campano in provincia di Frosinone lasciando comunque aperta l'opportunità ad altri blogger di partecipare e di trattare argomenti diversi da quelli prettamente locali.
In pochi mesi ha ricevuto più di 25.000 visite dai naviganti che sono domiciliati in tre continenti riuscendo ad avere anche la considerazione di Google Adsense.
Il suo Blogger fondatore ha ricevuto più di 300.000 visite sul suo profilo personale e ciò prova l'interesse che riesce a suscitare per le questioni che riguardano un paesino che appare come una punta di spillo nel contesto geo politico.


L'ambiente, la difesa degli animali, la difesa delle fasce deboli e perchè no qualche volta anche acredine nei confronti di chi tratta le persone come cose e non da' il giusto valore alla vita.
Free Monte è spinto dall'onda anomala del WEB in un piccolo paese di 12282 abitanti ed è diventato di fatto spunto di curiosità ma anche momento di riflessione quando riesce a mettere le persone difronte a se stesse e le fa ragionare.
Free Monte vuole una migliore qualità della vita, il rispetto e la giusta considerazione per la fascia debole della popolazione, cerca di infondere il rispetto per gli animali, fa critica costruttiva proponendo sempre soluzioni efficienti , efficaci ed economiche per affrontare un tipo di futuro che possa essere il più benevolo e luminoso possibile.
Non c'è nulla di male aspirare a cose buone in un mondo dove le distanze tra le persone non sono più nemmeno misurabili.

Nessun commento:

Posta un commento

MSGC - La condanna della Corte dei Conti per gli aiuti ai diversamente poveri.

La vicenda  conosciuta da tutti come "FINTI POVERI" che  si trascina da anni  nelle sedi giudiziarie di Roma e Frosinone in due di...