sabato 25 maggio 2019

MSGC - Ripresi i lavori al cantiere della scuola Crecco a Colli.

Il Comitato Civico Free Monte contesta le dichiarazioni rese sulla stampa dal rappresentante d'Istituto della Scuola Crecco a Colli.  Sul gionaele è stato  rappresentato che non c'è stato nessun cambiamento da un mese a questa parte. 
Non è esatto!
 Il Comune ha riaperto il cantiere della scuola Crecco ed infatti da subito dopo la riunione che il Sindaco ha avuto con i Monticiani di Colli ci sono stati gli operai in cantiere. Senza nessun dubbio in questo lasso di tempo è stato montato l'ascensore nella parte nuova della scuola  e la squadra di operai presenti (una decina) ha sistemato qualcosa sulla copertura dell'edificio.
  Il Comitato Civico Free Monte è ancora più preciso e racconta perfino delle difficoltà incontrate dagli operai per la presenza di acqua piovana nella tromba dell'ascensore e di alcuni intoppi che si sono verificati con l'erogazione dell'energia elettrica del cantiere.  Dichiarare che nulla è cambiato con il viavai del tecnico Comunale, della ditta dell'ascensore e di tanti  operai  è una grande inesattezza che potrebbe rappresentare un interesse diverso da quello della verità. 
E' nota a tutti  la distanza  di anni luce che separa  il Comitato Civico Free Monte dagli amministratori del  Comune di Monte San Giovanni Campano ma bisogna essere obiettivi: 
Il Comune ha ripreso i lavori al cantiere alla Scuola Crecco a Colli e questo è un fatto incontestabile.

2 commenti:

  1. https://it.geosnews.com/p/it/lazio/fr/msgc-ripresi-i-lavori-alla-scuola-crecco-nella-frazione-colli_24433883

    RispondiElimina
  2. C'è anche questo https://www.frosinonemagazine.it/msgc-ripresi-i-lavori-alla-scuola-crecco-nella-frazione-colli/

    RispondiElimina

MSGC - La condanna della Corte dei Conti per gli aiuti ai diversamente poveri.

La vicenda  conosciuta da tutti come "FINTI POVERI" che  si trascina da anni  nelle sedi giudiziarie di Roma e Frosinone in due di...