sabato 8 giugno 2019

MSGC: Indigenza vuol dire privazione della privacy e perdita della dignità.

Il Comune di Monte San Giovanni Campano  continua ad elargire contributi economici nonostante il reddito di cittadinanza concesso dallo Stato alle persone in disagio economico.
 Il Comitato Civico Free Monte non  comprende  perché il Comune debba sbandierare ai 4 venti le generalità complete di chi percepisce il contributo Comunale facendo perdere la dignità e violando la privacy.
Appare evidente  quindi che  a Monte San Giovanni Campano la privacy di una persona vale  250 euro.
 Il Comitato Civico Free Monte non condivide assolutamente   questo modo di fare molto  irrispettoso e a queste condizioni di chiara violazione  della privacy forse poteva essere buona cosa non dare nulla a quella persona in stao di disagio economico. Quel contributo sbandierato in modo inopportuno e forse illegale  potrebbe equivalere ad una vera e propria segnalazione  agli  strozzini e malavitosi con brutte intenzioni che a loro volta potrebbero approfittare dello stato di indigenza chiaramente dichiarato urbi et orbi. Si vede che al Comune di  Monte San Giovanni Campano tutte queste considerazioni non le fanno forse  perché a loro basta ostentare le elemosine per guadagnare un posto in un paradiso di cartapesta.
Il Comitato Civico Free Monte ha lavorato molto per occultare (nella foto) i dati personali di quella persona che sono stati pubblicati sul sito web istituzionale del Comune di Monte San Giovanni Campano.



Nessun commento:

Posta un commento

MSGC - La condanna della Corte dei Conti per gli aiuti ai diversamente poveri.

La vicenda  conosciuta da tutti come "FINTI POVERI" che  si trascina da anni  nelle sedi giudiziarie di Roma e Frosinone in due di...