domenica 21 luglio 2019

Emergenza politici in provincia di Frosinone

Per ridurre i potenziali rischi dovuti alla presenza dei politici nelle vicinanze delle aree urbane della provincia e della intera Regione la popolazione dovrebbe iniziare a prendere seri provvedimenti..
Si rappresenta  che quotidianamente sono numerose le segnalazioni della cittadinanza di avvistamento di intere famiglie di politici su tutto il territorio compreso quello della Media Valle del Liri, i quali oltre ad ingenti danni al tessuto sociale contribuiscono fattivamente alla devastazione dell’ambiente.  Il casino combinato con i rifiuti provenienti da Roma e destinati alla discarica MAD, alla Saf e all'inceneritore di San Vittore del Lazio sono gli esempi calzanti della politica fanfarrona che infesta la provincia di Frosinone. Ancora più grave è l’incolumità dei cittadini a causa delle decisioni   diurne e notturne, da parte di gruppi di politici   pro lobby e pro partito loro.  Atteso che il fenomeno non è più gestibile in quanto da tempo il rapporto territorio politica  è fortemente squilibrato in favore di questa ultima che fa solo interessi di parte .
Si ritiene opportuno che la popolazione entri nella questione con  provvedimenti urgenti   per eliminare  in maniera mirata i politici  in soprannumero in tutto il territorio. Purtroppo finora il problema è stato trascurato malgrado le tante sollecitazioni, mettendo a rischio sia cittadini che future generazioni. L’unico sistema è il contenimento: si fa un censimento e si eliminano  i politici in soprannumero con una presa di coscienza  della popolazione  . La politica nuoce gravemente alla salute e se smettessero di farla ci sarebbe grande vantaggio per la nostra salute, per l'economia e per l'occupazione.

Inquinamento dell'aria


Discarica Cerreto


Sito SIN Valle del Sacco



Rifiuti da Roma

Nessun commento:

Posta un commento

MSGC - La condanna della Corte dei Conti per gli aiuti ai diversamente poveri.

La vicenda  conosciuta da tutti come "FINTI POVERI" che  si trascina da anni  nelle sedi giudiziarie di Roma e Frosinone in due di...