L'amministrazione comunale si arrampica sugli specchi con dichiarazioni fuori dalla grazia di Dio definendo come ALLARMISMO le notizie diffuse dalla popolazione sulla perdita del finanziamento che la Regione Lazio ha concesso a tutti gli asili nido escludendo Monte San Giovanni Campano perché non ha presentato la richiesta in tempo utile e priva della indispensabile documentazione.
La Regione Lazio lo scrive nero su bianco sul BURL e lo pubblica al n. 45 del 4.6.2019.
La Regione Lazio lo scrive nero su bianco sul BURL e lo pubblica al n. 45 del 4.6.2019.
La stessa cosa accadde quando la Regione Lazio non finanziò le telecamere per la video sorveglianza perché la documentazione era MANCANTE della firma del legale rappresentante del Comune di Monte San Giovanni Campano.
Il Comitato Civico Free Monte quindi rispedisce al MITTENTE le brutte considerazioni dell'amministrazione comunale sull'allarmismo e su quel velato vittimismo che è stato esternato sulla stampa locale.
I fatti dicono esattamente il contrario! l'amministrazione comunale e gli uffici del comune non seguono in modo adeguato e consono le aspettative e i bisogni della popolazione e se c'è qualcuno che fa allarmismo nel gioco delle parti sono gli amministratori comunali che disseminano notizie travisate per apparire vittime delle circostanze come se ci fosse un'organizzazione civica che li ha presi di mira. Un chiaro esame di coscienza sui finanziamenti pubblici persi per chiara disorganizzazione degli uffici dovrebbe essere obbligatoria.
Un velo pietoso viene disteso sulla stampa che evidentemente non si documenta , prende per buona e pubblica qualsiasi CORBELLERIA inviata dal Comune come se fosse un atto dovuto tacendo su fatti ben più gravi che sono presenti.
La stampa infatti FA FINTA DI NON SAPERE che c'è la chiara incompatibilità dell'attuale Assessore ai Lavori Pubblici alla carica di Consigliere Comunale in quanto si trova in lite giudiziaria con lo stesso Comune che amministra.
Nessun commento:
Posta un commento