sabato 8 febbraio 2020

MSGC - Il piano per l'anti corruzione del Comune rivolto al contrasto dell'abusivismo edilizio?

MSGC - Perfino l'amministrazione Comunale di Monte San Giovanni Campano ha deciso di dire basta alle costruzioni abusive! Nell'articolo comparso il giorno 8.2.2020 sul quotidiano Ciociaria Editoriale Oggi "l'amministrazione sottolinea come la trasparenza sia la misura principale per contrastare i FENOMENI COSTRUTTIVI"





Fare Verde Gruppo Monte San Giovanni Campano e il Comitato Civico Free Monte da anni  impegnati al contrasto della corruzione e dell'abusivismo edilizio leggono nell'articolo  un chiaro riferimento ai procedimenti penali in corso per gli immobili abusivi costruiti anche da Consiglieri Comunali e Assessori nonchè alla causa che vede come IMPUTATO l'Assessore ai Lavori Pubblici presso il Tribunale di Cassino sempre su denuncia del sodalizio Ambientalista. Certo che è una matassa intricata quella che dovrà essere sciolta dal Segretario Comunale del Comune di Monte San Giovanni Campano come responsabile dell'anti corruzione. Sappia però il Segretario Comunale che potrà contare su Fare Verde e sul Comitato Civico Free Monte  che di certo vogliono capire se alle chiare esternazioni fatte contro la corruzione  seguiranno azioni  degne di una popolazione civile rispettosa delle leggi dello Stato. Chi ha costruito abusivamente è invitato caldamente a sanare le case abusive sanabili perchè ora quel che resta dell'amministrazione comunale come prevede la legge è impegnata a contrastare i delinquenti che distruggono il nostro territorio.
La dichiarazione del Presidente provinciale di Fare Verde: Spero che sarà il SINDACO a guidare la battaglia contro l'abusivismo edilizio e contro gli eventuali fenomeni corruttivi iniziando dalla Giunta che lo sostiene.

Nessun commento:

Posta un commento

MSGC - La condanna della Corte dei Conti per gli aiuti ai diversamente poveri.

La vicenda  conosciuta da tutti come "FINTI POVERI" che  si trascina da anni  nelle sedi giudiziarie di Roma e Frosinone in due di...