venerdì 27 giugno 2014

MONTE SAN GIOVANNI CAMPANO - TERRITORIO ZERO - Miele con la firma -

Sono passati decenni ma alla fine si avvera il sogno nel cassetto di un Monticiano tra i Monticiani. Caratterizzare prodotti locali  in modalità eco sostenibile, in confezioni totalmente riciclabili e competitive con chiunque nei prezzi pur conservando la genuinità di un prodotto Italiano.
Le micro confezioni da 6 grammi di miele millefiori avranno stampigliato il TRICOLORE con orgoglio in quanto prodotto ITALIANO.






















Sarà presente la firma dell'ideatore del PROGETTO solo nelle prime confezioni che faranno conoscere alle attività produttive il miele locale confezionato in assoluto per la prima volta. Il PROGETTO E' PIU' AMPIO ed entro luglio 2014 saranno confezionati anche il nostro olio extravergine di oliva e l'aceto di vino.
Sui dispenser poi campeggia il simbolo di TERRITORIO ZERO con una condizione  propedeutica: ZERO RIFIUTI per le nostre produzioni.



Scrivo al plurale perchè partecipano al progetto: Giovanni Chiarlitti, Silvio Reale, Colini Luciano, Giancarlo Cinelli, Marco Belli , Giuseppe Paglia e Carlo Coratti        , 

Nessun commento:

Posta un commento

MSGC - La condanna della Corte dei Conti per gli aiuti ai diversamente poveri.

La vicenda  conosciuta da tutti come "FINTI POVERI" che  si trascina da anni  nelle sedi giudiziarie di Roma e Frosinone in due di...