Non è da tutti scambiare la Regione Emilia - Romagna con la Toscana e per non correre il rischio di sbagliare nello scambio non è da tutti indicare con la dizione scorretta una regione per un'altra. No non è da tutti e siccome è un fatto strano la colpa è del grafico anche perchè se la colpe non l'avesse presa lui certo è che sarebbe andata ad altri con alti riconoscimenti e in possesso di titoli accademici che sono difficili persino da pronunciare. I ristoranti della Toscana possono stare tranquilli perchè la loro bistecca alla Fiorentina è salva! l'errore è stato scoperto prima dell'apertura al pubblico ma resta un dubbio:
Se il grafico ha diversamente studiato la Geografia è sicuro che il cartello dell'Emilia Romagna sia stato fatto bene?
Veniamo al dunque! Il Comune di Monte San Giovanni Campano si è affidato proprio all'azienda che è protagonista di questo "orrore" geografico che candidamente ha declinato le proprie responsabilità come riportato dal Fatto Quotidiano:" Invece abbiamo assistito ad uno spettacolare scaricabarile in cui perfino
Eataly,
che aveva commissionato l’allestimento, ha declinato ogni
responsabilità rivendicando il proprio diritto di attaccare pannelli
senza guardarli."
|
Un Monticiano sulla via per Damasco nel Califfato dell'ISIS |
E' auspicabile che il Comune di Monte San Giovanni Campano invii due persone in missione , che hanno studiato Geografia, a Milano per controllare come stanno le cose. Potrebbe essere poco carino ritrovare il nostro Comune nelle Isole Aleutine o peggio ancora indicato su una delle vie per Damasco nel Califfato dell'ISIS.
|
Totò e Peppino a Milano |
Nessun commento:
Posta un commento