sabato 11 aprile 2015

Veneranda Fabbrica Parcheggio Multipiano.

Più che un parcheggio terminato come ebbero a dire l'Assessore ai Lavori Pubblici e la Magnifica Ditta costruttrice è da considerarsi un'opera PUBBLICA INUTILE.
E' il costrutto del Sindaco di Monte San Giovanni Campano in una delle sue esternazioni riportata puntualmente dai giornali locali e mai smentita.


In pratica circa tre mesi fa il Sindaco smentì il suo Assessore ai Lavori Pubblici in modo clamoroso mentre era "fuori".
Ma arriviamo ad oggi ... al nostro Sabato del Villaggio ... giorno di festa per eccellenza e la domanda viene spontanea: Ma questo parcheggio è stato terminato nel frattempo oppure no?
Assolutamente NO! non è stato terminato ed è rimasto clamorosamente CHIUSO nel momento del bisogno ma forse in questa occasione si spuò spezzare una "Lancia Delta o Thema" fate un pò voi in favore del Magnifico Assessore ai Lavori Pubblici perchè al parcheggio si sono dimenticati di fare la strada di entrata/uscita pedonale...insomma una bazzecola facilmente riparabile in 20/30 anni. L'area del parcheggio fungerà da POLVERIERA per i fuochi pirotecnici che accompagneranno la discesa del simulacro della Madonna del Suffragio. Il cambio di destinazione d'uso repentino e temporaneo forse serve per far cadere i pochi tetti che non sono crollati nel centro storico e che non furono riparati quando ci fu il terremoto per la FINE dei fondi; del resto però un pò di pazienza ci vuole perchè questi sono gli unici giorni in cui vive il Capoluogo.
1.200.000 euro e passa per costruire il MAUSOLEO in cemento color "sorcio" che a tutto serve tranne che a fungere da Parcheggio.


Si potrebbe realizzare una chiesa (manco ci mancassero) coperta al posto del parcheggio e basterebbero un altro paio di milioni di euro per costruire un campanile alto almeno un centinaio di metri tanto per  avere un  ottimo luogo di preghiera ma si inizierebbe tutto daccapo perchè a quel punto mancherebbe... il parcheggio... per l'orda dei fedeli.

Nessun commento:

Posta un commento

MSGC - La condanna della Corte dei Conti per gli aiuti ai diversamente poveri.

La vicenda  conosciuta da tutti come "FINTI POVERI" che  si trascina da anni  nelle sedi giudiziarie di Roma e Frosinone in due di...