L'evoluzione di questo nuovo metodo con l'applicazione matematica di certezza porterà i tecnici di tutto il mondo a calcolare l'esatta cubatura necessaria per lo stoccaggio dei rifiuti. Non esisteranno più scuse in nessun angolo della terra nel progettare e nel realizzare strutture idonee per lo stoccaggio dei rifiuti.
L'applicazione del postulato Monticiano potrà essere utilissimo per i viaggi di esplorazione spaziale, sui sommergibili nucleari e persino nelle terre Artiche.
Nei fatti i tecnici spiegano con i numeri alla mano che il conferito in discarica è costante persino in grammi e basterà quindi ottimizzare la "sistemazione" di quanto riciclabile per risolvere il problema che affligge l'UMANITA' intera.
E' in fase di sperimentazione a Monte San Giovanni Campano l'applicazione pratica di quello che è stato chiamato il POSTULATO di "Fardelli". Il nome del postulato è stato dato forse perchè i rifiuti urbani risultano "Fardelli" per l'umanità o forse in modo goliardico per altro motivo più casereccio.
Comunque l'invenzione di questa nuova metodologia DEVE essere allargata alla Comunità scientifica e agli Economisti di tutto il mondo perchè questa soluzione di sicuro risolverà la crisi economica MONDIALE.
La considerazione di un Cittadino qualunque come non può essere che questa: "Che fortuna ho avuto nel nascere a Monte San Giovanni Campano".
Nessun commento:
Posta un commento