sabato 24 maggio 2014

Gli SCIENZIATI Monticiani dopo aver provato a cambiare le regole dell'aritmetica provano a cambiare la FORZA DI GRAVITA'nel torrente AMASENO

Dopo la matematica diventata un'opinione con il noto TEOREMA DELLA NEVE: Cambiando gli addendi (non l'ordine degli addendi) il risultato non cambia. Postulato non convalidato dai miei conti  che finalmente hanno avuto il giusto riconoscimento nell'ultimo Consiglio Comunale in quanto la spesa per l'emergenza neve si è risolta con poco più di 90.000 euro nei confronti dei 220.000 euro paventati dallo strano e nuovo teorema applicato sul nostro territorio. Ora...eheheheh... ci si mettono anche le associazioni con nuovi teoremi riguardanti la FISICA e infatti le gloriose associazioni Civilmonte e Circolo di Legambiente presentano alla stampa un progetto di bonifica e recupero per un'area privata chiamata Pozzillo, su cui insiste un rudere di un mulino ad acqua, per attrarre il turismo sul nostro territorio.
Lo voglio conoscere lo SCIENZIATO che vuole ripulire a valle del Torrente Amaseno quando poco più a monte c'è un macello vero e proprio con due discariche a cielo aperto di cui una nel letto del torrente Amaseno in località Colle Pupazzo e l'altra sulla riva BAUCANA in località Miniera.





E' proprio vero che della demagogia se ne fa virtù in ogni luogo o forse i rudimenti di Fisica sono stati dimenticati o per meglio dire i giovani erano distratti durante le lezioni scolastiche. Le gloriose associazioni cercano il recupero di un'area a valle quando poco più su ci sono discariche a cielo aperto, scarichi abusivi delle fogne, scarichi di depuratori  che l'esercizio di una legge fisica che si chiama GRAVITA' porta più in basso e quindi anche al Pozzillo arrivano i liquami ed altre zozzerie immessi senza nessun ritegno. Eh già! anche il Pozzillo come tutto l'Universo conosciuto è soggetto alla legge di GRAVITA' fino a prova contraria.



Cari SCIENZIATI di Legambiente e di Civilmonte ma non è il caso di ripulire prima a monte del Pozzillo e poi a mano a mano scendere più in basso in modo che la forza di GRAVITA' non possa esercitare la sua funzione sull'immondizia e sui liquami presenti e trasportarli a valle? 

Capisco perfettamente che  le loro NUOVE teorie sulla Fisica agli umani possano risultare incomprensibili ,  ma di una cosa c'è certezza:  fino a quando queste pseudo associazioni non la finiranno di fare demagogia e non  dimostreranno che la FISICA è cambiata continuerò a farne coriandoli perchè il loro silenzio opportuno politico sul vero stato delle cose nel torrente Amaseno è OFFENSIVO per quel poco di raziocinio e intelligenza che il buon Dio ha voluto concedere. Non pensino i magnifici Presidenti di quelle associazioni che a Monte San Giovanni Campano siano tutti stupidi o ignoranti perchè un tantino di lucidità è rimasta come sono rimasti i rudimenti della FISICA.Nell'ultima foto pubblicata sul Giornale Nuovo c'è immondizia nel torrente Amaseno ma si sono  domandati da dove proviene?


La risposta è semplice i rifiuti presenti al Pozzillo provengono nella quasi totalità dalle discariche che sono a monte e pulendo a valle non si bonificherà un amato cavolo.



Nessun commento:

Posta un commento

MSGC - La condanna della Corte dei Conti per gli aiuti ai diversamente poveri.

La vicenda  conosciuta da tutti come "FINTI POVERI" che  si trascina da anni  nelle sedi giudiziarie di Roma e Frosinone in due di...