Lo voglio conoscere lo SCIENZIATO che vuole ripulire a valle del Torrente Amaseno quando poco più a monte c'è un macello vero e proprio con due discariche a cielo aperto di cui una nel letto del torrente Amaseno in località Colle Pupazzo e l'altra sulla riva BAUCANA in località Miniera.
E' proprio vero che della demagogia se ne fa virtù in ogni luogo o forse i rudimenti di Fisica sono stati dimenticati o per meglio dire i giovani erano distratti durante le lezioni scolastiche. Le gloriose associazioni cercano il recupero di un'area a valle quando poco più su ci sono discariche a cielo aperto, scarichi abusivi delle fogne, scarichi di depuratori che l'esercizio di una legge fisica che si chiama GRAVITA' porta più in basso e quindi anche al Pozzillo arrivano i liquami ed altre zozzerie immessi senza nessun ritegno. Eh già! anche il Pozzillo come tutto l'Universo conosciuto è soggetto alla legge di GRAVITA' fino a prova contraria.
Cari SCIENZIATI di Legambiente e di Civilmonte ma non è il caso di ripulire prima a monte del Pozzillo e poi a mano a mano scendere più in basso in modo che la forza di GRAVITA' non possa esercitare la sua funzione sull'immondizia e sui liquami presenti e trasportarli a valle?
Capisco perfettamente che le loro NUOVE teorie sulla Fisica agli umani possano risultare incomprensibili , ma di una cosa c'è certezza: fino a quando queste pseudo associazioni non la finiranno di fare demagogia e non dimostreranno che la FISICA è cambiata continuerò a farne coriandoli perchè il loro silenzio opportuno politico sul vero stato delle cose nel torrente Amaseno è OFFENSIVO per quel poco di raziocinio e intelligenza che il buon Dio ha voluto concedere. Non pensino i magnifici Presidenti di quelle associazioni che a Monte San Giovanni Campano siano tutti stupidi o ignoranti perchè un tantino di lucidità è rimasta come sono rimasti i rudimenti della FISICA.Nell'ultima foto pubblicata sul Giornale Nuovo c'è immondizia nel torrente Amaseno ma si sono domandati da dove proviene?
La risposta è semplice i rifiuti presenti al Pozzillo provengono nella quasi totalità dalle discariche che sono a monte e pulendo a valle non si bonificherà un amato cavolo.
Nessun commento:
Posta un commento